CONDIZIONI DI UTILIZZO

Mediante l’accesso a qualunque parte o sezione del presente Sito, l’utente accetta di essere legalmente vincolato dai termini e dalle condizioni seguenti.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Le informazioni, i dati, i software, le fotografie, i grafici, i video, gli sfondi, i caratteri, la grafica, la musica, i suoni, le immagini, le illustrazioni, i disegni, le icone, i testi e ogni altro materiale presente sul Sito sono opere di proprietà di Global Thinking Foundation e/o di terzi, tutelate dal diritto d’autore.

La duplicazione, la riproduzione, anche se parziale, il download, il salvataggio, la pubblicazione o la diffusione con qualsiasi mezzo e in generale qualsivoglia azione di trasferimento o uso delle informazioni o del materiale presenti sul sito, in qualsiasi forma, con mezzi e tecnologie esistenti o sviluppate in futuro, sono vietati in assenza di un’esplicita comunicazione contraria da parte del legittimo proprietario.

USO CONSENTITO
L’Utente ha la facoltà di utilizzare il Sito per effettuare operazioni legittime e s’impegna a non utilizzarlo per attività speculative, ingannevoli o fraudolente.

Se non diversamente ed espressamente specificato, tutte le parti o sezioni del presente Sito, le informazioni e il materiale disponibili in esso, sono destinati esclusivamente all’uso previsto di consultazione e lettura.

Limitazione generale della responsabilità
Le informazioni, il software e i servizi inclusi o disponibili nel Sito possono contenere imprecisioni o errori.

Le informazioni vengono periodicamente modificate. Global Thinking Foundation e/o i suoi fornitori si riservano il diritto di apportare miglioramenti e/o cambiamenti al Sito e/o ai servizi in qualsiasi momento.

Global Thinking Foundation e/o i suoi fornitori non rilasciano alcuna garanzia o dichiarazione circa l’appropriatezza, l’affidabilità, la disponibilità, la tempestività, l’assenza di virus, o di altri componenti che possono causare danni, e circa l’accuratezza delle informazioni, del software, dei servizi e della relativa grafica contenuti nel Sito o nei servizi offerti in relazione a qualsivoglia fine.

In nessun caso Global Thinking Foundation e/o i suoi fornitori potranno essere ritenuti responsabili per danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali e secondari o per danni di qualsiasi tipo, compresi i danni per perdita d’uso, di dati o profitti, derivanti da, o in qualche modo connessi all’utilizzo o esecuzione del Sito/dei servizi, al ritardo o all’impossibilità di utilizzare il Sito o i relativi servizi, alla fornitura o alla mancata fornitura dei servizi, o a qualsiasi informazione, software, prodotto, servizio e alla relativa grafica ottenuti tramite il Sito.

In nessun caso Global Thinking Foundation e i suoi amministratori, funzionari, dipendenti o collaboratori potranno essere ritenuti responsabili per lesioni, perdite, rivendicazioni, danni, incidentali o indiretti di qualsiasi tipo, basati su contratti, azioni illecite o altro, derivanti da, o in qualsiasi modo connessi all’utilizzo del Sito in modo non conforme ai termini e alle condizioni enunciati in questa sede, anche se Global Thinking Foundation è informata della possibilità di tale danno.

INTERRUZIONE DI SERVIZIO
Global Thinking Foundation potrà terminare o sospendere l’accesso dell’Utente a tutto o a parte del Sito, in qualunque momento, a propria esclusiva discrezione.

CONDIZIONI GENERALI
Le condizioni e i termini qui riportati rappresentano l’intero accordo tra Lei e Global Thinking Foundation in merito all’uso del Sito e sostituiscono qualsiasi precedente dichiarazione o accordo.

L’Utente dichiara di essere informato riguardo al fatto che l’acquisto o la prenotazione di prodotti o servizi, la fruizione di particolari servizi o parti specifiche del Sito sono regolati da ulteriori limitazioni legali e/o contrattuali, secondo le indicazioni fornite sul Sito.

In qualsiasi momento e a sua esclusiva discrezione, Global Thinking Foundation potrà modificare i termini e le condizioni qui riportati e pubblicare sul Sito i nuovi termini e le nuove condizioni che entreranno in vigore a partire dalla loro pubblicazione sul presente Sito. L’uso del Sito da parte dell’Utente sarà regolato dalle condizioni e dai termini pubblicati sul Sito al momento dell’uso.

In caso dovessero sorgere dubbi in merito al significato o all’interpretazione di queste condizioni, prevarrà il testo in lingua italiana.
Legge applicabile e foro competente
I presenti termini e condizioni sono regolati dalla legge italiana.